Salgono a 27 le vetture iscritte al 2^ appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo

Al già nutrito elenco si aggiungono altre due vetture nella classe GT Cup, la Porsche di Schiattarella-Quinzio (Heaven Motorsport) e la new entry Ferrari 458 Italia di Goldstein-Mancinelli (Easy Race).

Image
Saranno 27 gli equipaggi che scenderanno in pista a Monza in questo week end nel secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo. Altri due vetture, infatti, si sono aggiunte nella classe GT Cup portando a ben 13 le auto che prendono parte alla classe riservata alle vetture in configurazione monomarca.

Già presenti a Misano nell'appuntamento inaugurale, confermano la loro presenza anche a Monza l'ex F1 Mimmo Schiattarella in coppia con Enrico Quinzio, al volante della Porsche 997 dell'Heaven Motorsport, la compagine del campione in carica della Carrera Cup, Enrico Fulgenzi.

Portano a tre le case presenti nella GT Cup, invece, l'equipaggio composto dal colombiano Steven Goldstein e dal marchigiano Daniel Mancinelli. L'equipaggio dell'Easy Race, infatti, sarà al volante della Ferrari 458 Italia che si affiancherà, dunque, a Porsche e Lamborghini già presenti in campionato.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni